Avviso versamento premio assicurativo 2023-2024

Stipulato il contratto di assicurazione per la copertura degli infortuni che possono verificarsi durante lo svolgimento delle attività scolastiche

Utente PSC012-webmaster

da Psc012-webmaster

0

Si comunica che la Scuola ha stipulato il contratto di assicurazione con la Società Assicuratrice Benacquista a favore degli alunni, del personale Docente e del personale Ata per la copertura degli infortuni che possono verificarsi durante lo svolgimento delle attività scolastiche.
Il premio da versare entro il 31/10/2023 è di €. 5,90. Il pagamento per le famiglie dovrà essere effettuato tramite l’applicativo DidUp famiglia -sezione menu pagamento.
Il personale Docente e Ata, che vuole aderire alla copertura assicurativa, riceverà un E-mail con l’avviso di pagamento.
Si precisa che non è necessario consegnare alcuna ricevuta di pagamento in Direzione, salvo su richiesta della Scuola.